I vigneti
In generazioni di vignaioli, nell'Azienda Agricola Giovanni Bellia si è consolidato un vero patrimonio di conoscenze che è diventato man mano un vero sapere. Qui nel territorio della D.O.C. Lison Pramaggiore, l'Azienda Agricola si presenta col tipico fascino dei luoghi di pianura, tranquilli e riposanti.

L’Azienda nasce circa 40 anni fa con il capofamiglia Giovanni Bellia che individua i terreni migliori presso i quali perseguire la sua vocazione alla coltura della vite e alla produzione di vini di qualità.
Grazie all’amore per il vino e per la vite e alla passione per la qualità ed il lavoro, da sempre i principali valori perseguiti, tale vocazione si evolve fino a portare allo sviluppo di una solida realtà aziendale.

Vigneti Bicchieri Vigneti

Qui nulla è lasciato al caso: la cura degli oltre 40 ettari di vigna, le pratiche di cantina e le tecniche di vinificazione e di affinamento. Tutto ciò da origine a vini che sono veri e propri prodotti di nicchia, non legati alle mode passeggere, che per le loro qualità garantiscono sicurezza all'Azienda e costanza nell'apprezzamento del pubblico.